dugmee

25 Kasım 2014 Salı

2015 modelli di scarpe da donna 2015 tendenze scarpe 2015 donne di moda 2015 moda 2015 tendenze, scarpe, modelli di scarpe, New York fashion week

2015 modelli di scarpe da donna 2015 tendenze scarpe 2015 donne di moda 2015 moda 2015 tendenze, scarpe, modelli di scarpe, New York fashion week



















Tendenze moda inverno 2013/2014 di moda - 2014/2013 moda estiva ... 2015 pattini delle nuove donne · 2015 nuovi modelli ... sandali è senza dubbio uno dei prodotti più preferito in estate e viene modelli pantofole.



Ciao,

New York fashion week, che si è concluso ha introdotto la collezione estate 2015 primavera. Così le nostre menti con idee su ciò che si è verificato dopo la settimana della moda nella prossima stagione? Io prima di tutto voglio iniziare con il più ama prendere scarpe da donna :) Ecco alcune delle scarpe della prossima stagione!

Lace Scarpe Sandali

Una delle scarpe attirato l'attenzione nella collezione estate 2015 primavera in mostra a New York la settimana della moda erano i sandali allacciati. In realtà, si può dire che una nuova tendenza anche, perché abbiamo usato la scorsa stagione già abbastanza affetto. Michael Kors, Nonoo, Cynthia Rowley vediamo quando guardiamo i nomi della sfilata come quella è necessario essere collegati sia nel polso, si estende al di sotto del ginocchio, come vuole, sarà uno della prossima stagione calda delle scarpe popolari ancora sandali allacciati.

Colorblock / Scarpe multicolore

La prossima stagione esattamente secondo il clima primaverile, i nostri piedi sarà scarpe colorate. Soprattutto "colorblock", cioè tra due o più scarpe basse e appuntiti che consiste di colore. Tacco di diversi colori, è possibile spostare le bande di polso con colori diversi, questi modelli di scarpe per i piedi caldi stagione di gioia :) Anna Sui, Creature dei pionieri vento e Carolina Herrera di questa tendenza.


Uno dei fattori più importanti che influenzano la salute del piede è la scelta delle scarpe. Anche se preferiamo le scarpe comode e un sacco di opzioni per trovare conforto in estate sta accadendo di nuovo nella selezione di scarpe con scarpe chiuse con un sacco di duro lavoro durante l'inverno. Stagione estiva è fatta in base al colore e l'eleganza della vostra scelta, nonché la progettazione di scarpe comode e si trovano di fronte con la possibilità di avere un aspetto estetico.

Spettacoli più popolari che iniziano con scarpe e collant stringati modelli, come è avvenuto nella stagione primaverile. Modelli di scarpe vivranno insieme in comfort e stile scarpe di quest'anno è una parete di probabilità.



2015 estate di sandali tacco alto sandali piatti, possibile per voi a scegliere un sacco di scarpe stiletto punta aperta a ballerine.

Ogni vivono i piedi modelli sandalo si trovano nelle preferenze degli individui è estremamente confortevole ed esteticamente piacevole scelta alternativa per raggiungere il look.
Per gli individui che preferiscono modelli alti sandali tacco in sandali col tacco alto opzione rispetto ai modelli alternativi di riempimento. Non offre Sembri una ballerina a combinat integreranno modelli e colori delle scarpe più belle ed eleganti hanno la possibilità di trovare in estate 2015 modelli di scarpe.

Offrendo opportunità low-cut nelle dita e potrai godere di appello occhio senza compromettere la stagione estiva si può trovare una vista impressionante delle scarpe. Peep toe / scarpe aperte sono in aumento durante la stagione estiva essendo una delle tendenze in scarpe. Questa stagione è di solito dove troviamo le scarpe tagli più asimmetrici e scarpe estive in diverse parti plugin.
Nella stagione estiva, in cui le scarpe eleganti e appariscenti di ogni altro Una delle tendenze della lista modello IS scarpe accattivanti con colori trasparenti e metallici.

2015 Fashion Shoes Primavera Donna Estate

2015 primavera - estate dovrebbe essere la tendenza in scarpe era larga misura! 2015 Primavera / Estate sfilata ha caratterizzato le scarpe, pantofole, stivali, dare un'occhiata a ciò che disegni;

1-Peep toe

Naso a tutti fino a quando il modello di Sport base piatta dalla progettazione tacco piattaforma pigolio aperta scarpe a punta e stivali e stivali 2015 scarpe primavera estate moda in avanti çıkacak.mo settimana in 'stile di esposizione / tarz''olarak esibizionista chiamati tali modelli in realtà 1940,1960 e 1990 di a tutto tendenze olmuştu.vintag la brezza sembrava prendere in mano la moda scarpe di questa estate

Hiç yorum yok:

Yorum Gönder